Diretta Napoli Lipsia pagelle 15 febbraio
Sarri © Getty Images

Tutto pronto per la diretta Napoli-Lipsia, che verrà trasmessa giovedì 15 febbraio su ‘Sky Sport’ e in streaming su ‘Sky Go’ e ‘Now Tv’. Il fischio d’inizio dell’andata dei sedicesimi di finale è previsto per le 21.05, ma le formazioni verranno comunicate almeno un’ora prima. Per i padroni di casa sarà la prima apparizione stagionale nell’Europa League 2018, dopo l’eliminazione dalla fase a gironi per mano dello Shakhtar Donetsk, avversario della Roma in Champions League. Maurizio Sarri non potrà contare su Vlad Chiriches e Faouzi Ghoulam, mentre verranno sciolte solo domani le riserve su Marek Hamsik e Arek Milik.

Diretta Napoli-Lipsia, probabili formazioni e turnover

L’allenatore partenopeo sembra comunque orientato ad attuare un ampio turnover. Ecco le probabili formazioni dell’incontro:
Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Tonelli, Koulibaly, Hysaj; Rog, Diawara, Zielinski; Ounas, Callejon, Insigne. Allenatore: Maurizio Sarri
Lipsia (4-4-2): Gulacsi; Laimer, Orban, Upamecano, Klostermann; Kampl, Keita, Kaiser, Bruma; Poulsen, Werner. Allenatore: Ralph Hasenhüttl.

Diretta Napoli-Lipsia: orario Tv, streaming gratis e pagelle 15 febbraio

Come detto, la partita è un’esclusiva di Sky, che trasmetterà Napoli-Lipsia sui canali ‘Sky Calcio 2’ e ‘Sky Calcio 1 HD’. L’emittente satellitare consentirà anche la visione in streaming gratuito sull’applicazione ‘Sky Go’ e su ‘Now Tv’. Poco dopo il fischio finale della gara, su Calciomercatoweb.it potrete trovare i voti e le pagelle dei migliori e dei peggiori in campo.

Si è concluso 1-3 il match del San Paolo, il peggiore in campo per il Napoli è Maggio, che si merita un 5: decisamente in serata no, ha delle colpe evidenti sul secondo gol dei tedeschi. Il migliore in campo per i partenopei è Ounas, autore del gol dell’illusorio e di una buona prestazione: un bel 6.5 per lui.