Banega Siviglia, richiesta ufficiale: l’Inter ha chiesto 30 milioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:44
Banega Siviglia
Inter © Getty Images

SIVIGLIA (Spagna) Banega Siviglia, clamorosa indiscrezione di mercato riportata dall’edizione online odierna di ‘Marca’. Secondo l’autorevole quotidiano spagnolo, gli andalusi hanno richiesto ufficialmente l’argentino nell’ambito dell’operazione che ha portato Jovetic a Siviglia.

Banega Siviglia, l’Inter vuole 30 milioni

Arrivato a costo zero a giugno, sembrava dovesse essere il nuovo faro del centrocampo di Mancini prima e di De Boer poi. Con Pioli ha avuto qualche difficoltà all’inizio a causa del dualismo con Joao Mario, nonostante la gara contro la Lazio sembrava aver fugato ogni dubbio: Banega dietro le punte, in quelle condizioni, è un giocatore determinante che fa la differenza. Tuttavia, nonostante il rendimento altalenante, il giocatore si ritrova invischiato nel vortice del calciomercato e l’Inter ha fissato il prezzo: 30 milioni.

Il Siviglia, ‘annusato l’affare’, ha tentato un approccio con l’Inter per riaverlo in squadra in virtù dell’indicazione di Sampaoli. La risposta dell’Inter è stata lapidaria: via solo a titolo definitivo e per 30 milioni. Il Siviglia, visibilmente intimorito, non ha voluto approfondire la questione.

S.M. – www.calciomercatoweb.it