Lucas Leiva Inter, messaggio ai nerazzurri: ”Voglio giocare…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:00
Lucas Leiva Inter
Lucas Leiva ©Getty Images

MILANO Lucas Leiva Inter, il brasiliano spera ancora nel trasferimento a Milano. Seguito dall’Inter che sembra avere già un accordo di massima, il giocatore mette ‘fretta’ al club con queste parole al Daily Mail. 

Lucas Leiva Inter, sms ai nerazzurri

Ecco le sue dichiarazioni: “La situazione non mi piace, non è ciò che voglio per il mio futuro. Non sto giocando molto e non voglio questo per la mia carriera, specialmente alla mia età. Non sono vicino al ritiro, ho ancora molti anni davanti a me e voglio sfruttarli. Vorrei giocare e aiutare la squadra ogni volta in cui vengo chiamato in causa e dare il massimo. Però è altrettanto vero che giocare così poco non è ciò che voglio per il mio futuro, anche se devo accettare la situazione e lavorare. Ad oggi non posso sapere cosa succederà in una settimana, un mese o quattro mesi. Devo aspettare che le cose accadano per giudicare se sono migliori per me” ha concluso.

Dunque, Lucas Leiva chiama l’Inter per un possibile trasferimento a gennaio. I nerazzurri cercano un regista e il brasiliano potrebbe essere il profilo giusto se l’affare Luiz Gustavo dovesse saltare nei prossimi giorni.

S.M. – www.calciomercatoweb.it