Milan, furia Suso: non ha gradito l’arrivo di Deulofeu

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:32
Milan, furia Suso
Suso © Getty Images

MILANOMilan, furia Suso: lo spagnolo apre un caso inaspettato all’interno del gruppo rossonero. Secondo quanto scrive ‘Il Corriere dello Sport’, lo spagnolo non avrebbe preso bene il possibile arrivo in rossonero di Deulofeu.

Milan, furia Suso: non ha gradito l’arrivo di Deulofeu

Protagonista di un’ottima stagione, Suso deve fronteggiare la concorrenza dell’esterno che gioca nel suo ruolo: il Milan si vuole garantire due giocatori di spessore in quella posizione pensando al futuro e alla partecipazione alle coppe, per questo vuole anticipare tutti e non farsi trovare impreparata sul mercato, in attesa di colpi di livello a partire dalla prossima stagione. Tuttavia, Suso la pensa diversamente e vede la sua titolarità a rischio già a partire dalla seconda metà del campionato nonostante stia facendo benissimo.

Già qualche giorno fa l’ex Liverpool aveva palesato qualche difficoltà nella trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2018; anche questo fatto sembra aver influito nel malumore del giocatore, che se non rinnovasse potrebbe essere costretto a dire addio a Milano già a giugno. Dalla Premier sono pronti a riabbracciarlo con cifre importanti: forse anche per questo Galliani ha di fatto chiuso per l’ala dell’Everton scuola Barcellona. Staremo a vedere…

S.M.www.calciomercatoweb.it