Luiz Adriano Spartak Mosca, Gilmar Veloz: ”Trattativa avviatissima”. Contratti firmati

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:16
Luiz Adriano Spartak Mosca
Luiz Adriano ©Getty Images

17:16 – ULTIM’ORA: I contratti per il trasferimento di Luiz Adriano sono stati firmati poco fa. Si attende l’esito delle visite mediche e la relativa ufficialità.

MILANOLuiz Adriano Spartak Mosca, l’affare è ormai prossimo alla conclusione. Le ultime notizie di calciomercato riportano che il (quasi ex) giocatore del Milan sta per firmare il proprio contratto con il sodalizio allenato dall’ex juventino Massimo Carrera, alla sua prima esperienza su una panchina internazionale che sta riscuotendo un certo successo non senza sorprese.

Luiz Adriano Spartak Mosca, accordo vicino

Dopo un anno e mezzo il brasiliano lascerà il Milan, come confermato dal suo agente Gilmar Veloz intervistato da rsport.ru: “Stiamo discutendo, la trattativa sta andando molto bene, è molto viva. Luiz conosce il tecnico Massimo Carrera, tra l’altro gli piace l’atmosfera attorno al club, gli piace come gioca la squadra. Al momento il mio assistito è in vacanza con la famiglia ed è ancora un giocatore del Milan. Ma se le cose andranno a buon fine, presto arriverà l’ufficialità e Luiz diventerà un nuovo giocatore dello Spartak” ha concluso.

Dunque, il Milan si libererà presto del pesante ingaggio dell’ex Shakhtar e potrà compiere qualche movimento in entrata come già si evince dalle ultime ore, con l’ormai prossimo acquisto di Deulofeu dall’Everton in attesa di altri colpi da 90 come Badelj della Fiorentina…

S.M.www.calciomercatoweb.it