Cessione Jovetic, addio inevitabile: messaggio enigmatico su Instagram

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:32
Cessione Jovetic
Jovetic ©Getty Images

MILANO – Cessione Jovetic, l’inevitabile è finalmente giunto, seppur in maniera criptica: Stevan Jovetic e l’Inter si lasceranno presto per incompatibilità durata un anno e mezzo.

Cessione Jovetic, addio inevitabile

Quasi mai decisivo, sempre anarchico e poco utilizzato da Mancini, da De Boer e da Pioli poi, il montenegrino non ha mai entusiasmato e non è mai riuscito a prendersi sul serio la scena, trascinare la squadra come un vero leader come invece lo è stato Icardi (seppur a corrente alternata…).

La sua difficile collocazione ha inciso, l’incompatibilità con Icardi è stata devastante: per questo la società ha deciso di cederlo nonostante nell’ultimo giorno di mercato proprio Suning ha di fatto bloccato la sua cessione alla Fiorentina.

La frattura è insanabile, la rottura è totale e ora la pista che porta all’addio e al ritorno a Firenze è sempre più vicina. In più, l’addio all’Inter è arrivato in maniera enigmatica dal proprio profilo Instagram con questa frase: “Quando arrivi al punto di non dover impressionare più nessun, inizia la tua libertà”. Parole che racchiudono diversi significati ma che probabilmente mettono la parola fine alla sua avventura in maglia nerazzurra, con possibile nuovo ritorno a Firenze per l’ennesima rinascita della propria carriera…

S.M.www.calciomercatoweb.it