Kondogbia Marsiglia, c’è già stato il primo incontro ma l’agente smentisce: ”Tutto falso”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:32
Kondogbia Marsiglia
Kondogbia © Getty Images

MILANOKondogbia Marsiglia, arrivano conferme importanti sulla possibile cessione del mediano a gennaio. Come sostiene ‘L’Equipe’, ci sarebbe già stato un incontro tra il club e il francese in funzione di un approdo in Ligue 1 nella sessione invernale.

Kondogbia Marsiglia, c’è stato l’incontro

Dopo le parole di apertura del giocatore nelle scorse settimane, i marsigliesi sembravano aver colto il messaggio in un momento in cui il l’ex Monaco e Siviglia si è ritrovato in una brutta situazione agli ordini di De Boer. Così il presidente Jacques-Henri Eyraud avrebbe manifestato la propria disponibilità a ripagare l’Inter del pesante investimento sostenuto nell’estate 2015 (31 milioni più bonus).

Nonostante l’arrivo di Pioli, Kondogbia può andare via a cifre decisamente alte: l’Inter potrebbe dunque avere l’occasione di cederlo ad un ottimo prezzo che sarebbe importante anche in ottica bilancio. Gennaio si avvicina e il prossimo mese e mezzo potrebbe essere l’ultimo in nerazzurro di Kondogbia, pronto a rilanciarsi in Francia.

Tuttavia, nonostante le indiscrezioni della stampa francese, ai microfoni di ‘Rmc Sports’ l’entourage del centrocampista ha smentito questa ipotesi: “Non c’è stato nessun contatto con l’OM nonostante quello che è stato detto. Anche se dovessimo pensare ad una partenza del giocatore, non sarebbe questo il progetto scelto”. Chi ha ragione?

S.M.www.calciomercatoweb.it