Caso Di Maria, addio al Psg? Duro attacco della moglie

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:02
Caso Di Maria
Di Maria (Getty Images)

PARIGI (Francia) – Caso Di Maria, addio a giugno? Starebbe per scoppiare un caso a Parigi tra tifosi scontenti e non solo: l’argentino è finito anche nel mirino della critica del suo paese per le impietose prestazione dell’intera selezione del CT Bauza.

Caso Di Maria, addio a giugno?

Ad alimentare le voci di un possibile addio ci ha pensato la moglie Jorgelina Cardoso sui canali social: “Vamos, amore mio! Nessuno è costretto a seguirlo e a fare i conti con mio marito: chi non lo apprezza, guardi Discovery Channel. Alla fine, è solo calcio! Solo quando gli argentini impareranno che non si può vincere sempre e che non siamo sempre i migliori, allora saremo persone migliori. Io non sono un’argentina che ti applaude solo quando vinci. Ti amo nei momenti buoni e, ancor di più in quelli cattivi! Sono sempre orgoglioso di te!”.

L’esterno d’attacco potrebbe così andarsene a fine stagione. Arrivato dallo United, Mourinho potrebbe riprenderselo dopo averlo avuto con enorme successo al Real Madrid. Attenzione però anche al Bayern Monaco e all’Arsenal.

S.M. – www.calciomercatoweb.it