Jovetic Lazio, ipotesi prestito più opzione Inter per Keita: società al lavoro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:40
Jovetic Lazio
Jovetic ©Getty Images

MILANO – Jovetic Lazio, spunta anche quest’ipotesi di mercato per Jo Jo alla riapertura delle liste. Vicinissimo alla Fiorentina ad agosto, ora le cose potrebbero cambiare visto che è fuori dal progetto Inter.

Jovetic Lazio, ipotesi a gennaio. E Keita…

Jovetic andrà via dall’Inter a gennaio e oltre all’ipotesi Fiorentina sembra spuntare l’ipotesi Lazio: i biancocelesti stanno cercando un sostituito di Keita che dovrà partire per la coppa d’Africa e il profilo del montenegrino piace ad Inzaghi nonostante le differenti caratteristiche.

Stando alle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, si tratterebbe di un prestito con diritto di riscatto a favore di Lotito ma a condizione che lo stesso presidente della Lazio ceda l’opzione d’acquisto all’Inter per Keita, obiettivo già della scorsa estate.

Jovetic sarebbe adatto per ricoprire tutti i ruoli dell’attacco laziale e per caratteristiche tecniche ben si integrerebbe con Felipe Anderson ed Immobile, titolari inamovibili. Chiuso nell’Inter, Ausilio sta cercando la migliore soluzione per rilanciarlo e venderlo in estate ad un buon prezzo.

S.M.www.calciomercatoweb.it