Higuain Juventus, via anche Mandzukic. Calda ipotesi ritorno Llorente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:30
Higuain Juventus
Mandzukic © Getty Images

TORINOHiguain Juventus, ci siamo. I bianconeri stanno facendo di tutto per arrivare all’argentino che avrebbe già detto di si ai bianconeri. Sarà una settimana importante e decisiva per conoscere il suo futuro: oggi i dirigenti parleranno con Aurelio De Laurentiis in occasione della riunione della Lega Calcio, ufficializzando di fatto una trattativa che si sta svolgendo da diversi giorni sottotraccia.

Higuain Juventus, Mandzukic via?

Il ‘Pipita’ è il vero grande obiettivo della Juventus per vincere la Champions. Per questo, le grandi manovre di Marotta e Paratici si stanno spostando verso scelte che sembravano non essere prese in considerazione almeno all’inizio: accumulare un tesoretto con alcune cessioni – anche eccellenti – per arrivare a pagare la clausola rescissoria di 95 milioni.

Incassati i 30 dalla cessione di Morata, in attesa di perfezionare quelle di Zaza e Pereyra rispettivamente di 30 e 18 milioni, ora starebbero pensando di cedere anche Mandzukic all’estero: lo riferisce ‘Tuttosport’ nella sua edizione odierna, al fine di ottenere il contante necessario per pagare interamente la clausola rescissoria ed evitare il possibile ritorno dell’Arsenal.

Tuttavia, ci sarebbe anche già il sostituto del croato: la società starebbero infatti valutando l’eventuale ritorno di Fernando Llorente, operazione fattibile praticamente a costo zero con il basco che sarebbe pronto ad un sostanzioso taglio dell’attuale ingaggio. E se consideriamo che anche Gabigol è vicinissimo, ecco che l’attacco esplosivo dei bianconeri è pressoché completato con 4 bocche di fuoco da far invidia persino ai tridenti di Barcellona e Real Madrid…

S.M.www.calciomercatoweb.it