Tonelli Napoli, incontro in programma: Lazio beffata?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:43
Tonelli Napoli
Tonelli (Getty Images)

NAPOLITonelli Napoli, la Lazio potrebbe essere beffata al fotofinish. Secondo Alfredo Pedullà, in pole ci sarebbe il Napoli che deve sostituire il partente Albiol, desideroso di ritornare nella Liga e precisamente nel Valencia.

Tonelli Napoli, incontro fissato

Sarri vuole un giocatore che si adatti in tempi brevi ai suoi schemi e lo stesso Tonelli, avuto ad Empoli, rappresenta la soluzione ideale per il tecnico: nonostante manchi di esperienza internazionale, Sarri vuole affidarsi ad uno dei difensori emergenti della Serie A per colmare il vuoto che potrebbe lasciare Albiol. E’ in programma un vertice tra i due presidenti Corsi e De Laurentiis per trattare il suo trasferimento: l’Empoli chiede 12-13 milioni, il Napoli si è fermato momentaneamente a 9-9,5 ma c’è la volontà di trovare l’intesa in tempi brevi: non è da escludere che l’affare si chiuda nei primi giorni della prossima settimana.

Nelle preferenze del club e del tecnico, Tonelli ha scavalcato anche Makismovic del Torino, seguito per un anno e mezzo, che potrebbe comunque tornare d’attualità se Cairo abbasserà le richieste (ipotesi molto difficile in questo momento).

S.M. – www.calciomercatoweb.it