Retroscena Vardy: ”Ecco perché ho sempre la fascia al polso”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:19
Retroscena Vardy
Vardy © Getty Images

LEICESTER (Inghilterra) – Retroscena Vardy: secondo quanto riportato da ‘Fox Sports’, è stato svelato da un quotidiano inglese il mistero della fasciatura al polso di Jamie Vardy, scoperto soltanto all’indomani dei festeggiamenti della squadra che ha conquistato il titolo in Premier League.

Retroscena Vardy: la fasciatura al polso

La fasciatura del bomber ha suscitato la curiosità dei tifosi e non solo, visto che quel tipo di fasciatura viene utilizzata per un determinato tipo di infortunio che Vardy non lamentava. Ebbene, come riporta ‘Goal.com’, tutto ebbe inizio tre anni fa quando si ruppe un osso della mano destra alla fiera di Blackpool, durante un’esibizione’ al pugnometro. Vardy ha sofferto all’inizio della stagione di un infortunio simile lo scorso settembre contro l’Aston Villa, quando il Leicester era sotto 2-0 e Vardy riportò la frattura di due ossa del polso della stessa mano. Non volle uscire e terminò la gara con la vistosa fasciatura segnando una delle reti che garantirono al Leicester la rimonta per 3-2.

Dunque, per scaramanzia, ha sempre voluto fasciare il polso e l’avambraccio con un nastro abbinato al colore della maglia, una sorta di talismano davvero molto potente visto ciò che ha consentito di fare a lui e alla squadra…

S.M.www.calciomercatoweb.it