Serie A, tabellino e voti Roma-Chievo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:50
Roma (Getty Images)
Roma (Getty Images)

ROMA CHIEVO TABELLINO E VOTI / ROMA – Tutto facile per la Roma che archivia la pratica Chievo già nel primo tempo con un 3-0 che lascia poco spazio ad interpretazioni e sogni di rimonta per la squadra di Corini, apparsa nettamente in difficoltà per il palleggio e la qualità individuale e corale della squadra di Garcia. Al 4′ sblocca la situazione Destro con un colpo di testa su corner di Pjanic. Al 25′ Ljajic raddoppia superando in dribbling il malcapitato Zukanovic e battendo Bardi con un potente diagonale destro. Al 33′Totti chiude i conti su calcio di rigore. Nella ripresa i giallorossi amministrano senza particolari affanni pensando soprattutto alla gara contro il Bayern Monaco di martedì sera, gara che potrebbe dire molto sul futuro della squadra di Garcia nella massima competizione internazionale. Questi i voti e il tabellino della redazione di Calciomercatoweb.it: 

ROMA-CHIEVO 3-0
4′ Destro, 25′ Ljajic, 33′ rig. Totti
ROMA
: De Sanctis 6,5; Maicon 6,5, Yanga-Mbiwa 6,5, Astori 6,5, Cole 6,5; Pjanic 6,5 (68′ Paredes 6), Nainggolan 7,5 (88′ Uçan sv), De Rossi 7; Totti 7 (60′ Florenzi 6), Destro 7, Ljajic 7.
A disposizione: Skorupski, Lobont, Torosidis, Somma, Calabresi, Holebas, Emanuelson, Adamo, Gervinho, Sanabria.
Allenatore: Rudi Garcia
CHIEVO: Bardi 6,5; Sardo 5, Zukanovic 5, Dainelli 4,5, Frey 5 (70′ Cesar 6), Biraghi 5,5 (81′ Edimar sv); Hetemaj 6, Cofie 5,5, Radovanovic 5, M.Lopez 5 (64′ Meggiorini 5); Paloschi 5,5.
A disposizione: Bizzarri, Seculin, Mangani, Bellomo, Kupisz, Birsa, Meggiorini, Lazarevic, Pellissier.
Allenatore: Eugenio Corini
Ammoniti: Pjanic (R), Maxi Lopez (C)