Juventus – Dal vivo è sempre grande spettacolo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:12

Scegliere di assistere ad una partita della Juventus significa garantirsi uno spettacolo eccezionale… soprattutto in questi ultimi anni in cui la Vecchia Signora ha dovuto sempre lottare per difendere la propria supremazia.

Lo spettacolo si amplifica se si sceglie di vedere le partite dal vivo, sia nelle partite giocate in casa nel moderno Juventus Stadium, sia in tutti gli altri stadi che vedranno la Juve affrontare le squadre avversarie intenzione a bloccarle la corsa per lo scudetto. Comprare un biglietto per andare a tifare allo stadio, oggi è diventato molto semplice grazie ai numerosi siti che permettono di acquistare i biglietti per partita della Juventus comodamente dal divano di casa propria.

Anche quest’anno obiettivo della squadra piemontese è doversi riconfermare prima squadra italiana ed in più provare a far meglio in Europa, dove i risultati non hanno rispecchiato il valore che la squadra ha dimostrato entro i confini nazionali. Compito arduo per l’allenatore Allegri che finora sembra essersi mostrato all’altezza dell’ex Conte ora ct Nazionale. Sebbene non abbia ricevuto la migliore accoglienza dai tifosi, Allegri si sta dimostrando abile nel guadagnarsi il rispetto di tutti: tifosi, giocatori, presidenza.

“Giocano” a suo favore calciatori del calibro di Vidal, Tevez, Pogba, oltre ai nuovi innesti: Alvaro Morata, Roberto Pereyra e Patrice Evra. Senza dimenticare il mitico capitan Buffon.

Andare allo stadio a vedere una partita dei bianconeri, significa anche vedere all’azione una degli attaccanti col maggior potenziale in prospettiva futura. Parliamo dell’ex calciatore del Real Madrid, Fernando Llorente, che vincitore della Champions League giunge a Torino con un bagaglio d’esperienza di tutto rispetto se si considera che ha giocato al fianco di Ronaldo, Modric, Bale e Benzema.

Non ci resta che continuare a seguire la Juventus sperando anche quest’anno nello scudetto e perché no… nel primato in Europa.

Vidal (getty IMages)
Vidal