Finale Champions League / Real-Atletico, è sfida tra bomber: Ronaldo e Diego Costa giocheranno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:37
Cristiano Ronaldo e Diego Costa (Getty Images)

FINALE CHAMPIONS LEAGUE REAL MADRID ATLETICO MADRID SFIDA TRA BOMBER RONALDO DIEGO COSTA / MILANO – Incerti sino all’ultimo ma con la consapevolezza che ce l’avrebbero fatta: forse non lo sono mai stati veramente e vista l’importanza della gara, quella della vita, non potevano non esserci: Cristiano Ronaldo e Diego Costa, bomber e trascinatori della Madrid capitale calcistica d’Europa, scenderanno in campo per risultare i decisivi nella vittoria di questa edizione della Champions League. Ottime notizie per Ancelotti e Simeone che ritrovano i loro leader nel momento più decisivo di questa straordinaria stagione. Il recupero miracoloso di Diego Costa fa notizia, poiché si tratta di una ricaduta di un infortunio muscolare accaduto solo sette giorni, eppure l’attaccante sembra in grado di correre e scattare da ieri come se niente fosse. L’esperienza col Barcellona induce per un impiego a gara in corso ma la sensazione è che partirà dall’inizio. In casa Real, Ronaldo e Bale sono dati al cento per cento e dovrebbero partire dall’inizio, con Benzema in panchina. Ancelotti dovrebbe rilanciare un 4-4-2 con Di Maria e Isco sulle ali. Il problema più grande è la squalifica di Xabi Alonso: Khedira e Illaramendi sono i candidati a sostituirlo. Molto probabilmente starà fuori anche Pepe, lo sostituirà Varane. Queste le probabili formazioni:

Real Madrid (4-4-2): Casillas; Carvajal, Ramos, Varane, Coentrao; Di Maria, Modric, Khedira (o Illaramendi), Isco; Ronaldo, Bale.
Atletico Madrid (4-4-1-1): Courtois; Juanfran, Miranda, Godin, Filipe Luis; Turan, Gabi, Tiago, Koke; Villa; Diego Costa.