Milan / Comunicato ufficiale: buone notizie per El Shaarawy, ma si fermano in tre!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:11
El Shaarawy (Getty Images)

MILAN COMUNICATO UFFICIALE SU EL SHAARAWY MA SI FERMANO IN TRE / MILANO – Il Milan ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni di El Shaarawy, parlando però anche delle condizioni del lungo degente Cristante e Bonera, Abate e Montolivo: “AC Milan comunica che, nel corso dell’ultima visita di controllo effettuata ad Amsterdam, Stephan El Shaarawy ha ottenuto dal prof van Dijk il via libera a effettuare lavoro atletico propedeutico al rientro in gruppo, che avverrà nelle prossime settimane.

Bryan Cristante da domani tornerà e svolgere allenamenti calcistici e riprenderà a breve il suo lavoro in gruppo.

Nel corso di Milan-Parma Daniele Bonera ha riportato un affaticamento muscolare all’adduttore destro. Il calciatore verrà rivalutato tra mercoledì e giovedì.

Sempre nel corso della partita di ieri, Riccardo Montolivo ha subito contusioni multiple al costato, nella zona lombare e un trauma facciale. Anche il Capitano sarà da rivalutare tra mercoledì o giovedì.

Ignazio Abate, infine, ha riportato una lesione al bicipite femorale destro. Il terzino sarà rivalutato tra 7 o 10 giorni”.

SE VUOI SEGUIRCI SU FACEBOOK METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVISSIMA PAGINA, CLICCA QUI

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO