Juventus/ Ecco la lista degli “aiutini” ai bianconeri firmata Corriere dello Sport

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:50
Conte (Getty Images)

JUVENTUS ECCO LA LISTA DEGLI “AIUTINI” AI BIANCONERI FIRMATA CORRIERE DELLO SPORT/ Roma – Dopo quanto avvenuto nel Derby di Torino domenica pomeriggio, il Corriere dello Sport ha pensato di stilare oggi una lista degli “aiutini” dati alla Juventus in questo campionato, eccone un riassunto:

Chievo-Juventus: 1-2
Cancellato un gol a Paloschi in fuorigioco, quando l’ex Milan era tenuto in gioco da Barzagli, Peluso, Ogbonna e Chiellini.

Juventus-Genoa: 2-0
Il rigore fischiato da Doveri per fallo su Asamoah è stato assegnato per un fallo avvenuto fuori area.

Juventus-Napoli: 3-0
La prima rete della partita, quella di Llorente, è stata segnata con un assist di Tevez avvenuto con Llorente in fuorigioco di 21 cm, misurazione effettuata da Sky.

Verona-Juventus: 2-2
Tre reti delle 4 segnate in questa partita sono state segnate in fuorigioco, la partita sarebbe dovuta quindi terminare per 1-0 in favore dei veneti.

Juventus-Torino: 1-0
Vidal avrebbe meritato il secondo giallo in DUE occasioni, quando ha fermato un “sombrero” di Cerci con la mano e quando ha steso Darmian nel secondo tempo, inoltre Pirlo ha sgambettato El Kaddouri in area e l’arbitro avrebbe dovuto assegnare un calcio di rigore ai Granata.

SE VUOI SEGUIRCI SU FACEBOOK METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVISSIMA PAGINA, CLICCA QUI

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO