Juventus Fiorentina / Della Valle, che attacco a John Elkann: “E’ un imbecille! Come si permette di dire quelle cose ai giovani?”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:14
Diego Della Valle (Getty Images)

JUVENTUS FIORENTINA JOHN ELKANN DIEGO DELLA VALLE / FIRENZE – Continua la diatriba tra Della Valle e John Elkann, con il patron della Fiorentina che attacca duramente l’azionista di riferimento di Fiat-Chrysler per le parole riferite sui giovani: “Il poveretto di Jaki non perde mai tempo di ricordare agli italiani che è un imbecille – riporta Tuttosport. John Elkann è uno che appartiene ad una famiglia che ha distrutto una quantità industriale di posti di lavoro e, di conseguenza, anche le speranze di molti giovani. È una vergogna che uno degli Agnelli dica che oggi in Italia i giovani hanno i posti di lavoro e stanno a casa perché non hanno voglia di lavorare – tuona -. Lo tengano a casa, lo tengano un po’ a riposo, vada a sciare” ha concluso.

SE VUOI SEGUIRCI SU FACEBOOK METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVISSIMA PAGINA, CLICCA QUI

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO