Calciomercato Napoli Juventus / Verratti: “Psg? Non sono pentito, rifarei la stessa scelta. Per andarmene devono stufarsi di me”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:32
Verratti (Getty Images)

CALCIOMERCATO PSG VERRATTI ITALIA JUVENTUS NAPOLI / PARIGI (Francia) – Intervistato dal Corriere dello SportMarco Verratti, centrocampista del Paris Saint-Germain, ha parlato della scelta che l’ha spinto a firmare per il club francese: “Ho fatto la scelta migliore, non ho dubbi. Sono stato accolto benissimo, sto giocando in uno dei club più forti del mondo dove posso vincere tutto – spiega -. Rammarico per non essere finito al Napoli o alla Juventus? Nessuno. Tornassi indietro rifarei la stessa scelta. Tante società preferiscono spendere 10-12 milioni per un giocatore affermato piuttosto che per un ragazzo. A Parigi ho fatto progressi sotto tutti i punti di vista grazie ai miei compagni di squadra che sono dei campioni. La crescita maggiore è stata a livello di mentalità: qui si gioca sempre per vincere e non si può mollare mai – spiega -. Futuro? Quando sto bene in una squadra difficilmente mi viene voglia di cambiarePerché me ne vada bisogna che si stufino di meIo vice Pirlo in Nazionale? Non pesa, anzi, fa piacere. Mi basterebbe conquistare la metà dei trofei che ha conquistato lui” ha concluso.

SE VUOI SEGUIRCI SU FACEBOOK METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVISSIMA PAGINA, CLICCA QUI

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO