Calciomercato / Quando il no è di moda: ecco tutti i rifiuti della sessione invernale!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:50
Ishak Belfodil (Getty Images)

CALCIOMERCATO TUTTI I RIFIUTI DELLA SESSIONE INVERNALE / MILANO – La pazza sessione invernale del calciomercato ha portato in dote un sacco di rifiuti sia in Italia sia all’estero. Ecco tutti i giocatori che hanno detto no al trasferimento salvo poi cambiare idea (come ad esempio Belfodil!)
Ishak Belfodil ha fatto penare l’Inter e non solo: il giocatore avrebbe detto no a QPR, West Ham, Sassuolo, Bologna, Lazio, Catania e ad altre offerte provenienti da Qatar e Cina.
Vucinic e Guarin sono invece stati fermati dal dietrofront dei nerazzurri. Entrambi avrebbero spinto sino all’ultimo per poter giocare nei nuovi club con i quali avevano trovato l’accordo. Vucinic, inoltre, avrebbe rifiutato Arsenal e Valencia nelle ultime ore del mercato.
Rimanendo a Milano, Kevin Constant ha detto no al Napoli per Armero, che si è successivamente accasato al West Ham.
Al Napoli hanno detto no anche Gonalons del Lione, Nainggolan e Bastos, passati entrambi alla Roma.
Giovinco e Quagliarella, invece, hanno fatto “arrabbiare” la Juventus: entrambi hanno rifiutato Genoa e Lazio. Giovinco ha detto no anche al Bologna, mentre Quagliarella ha detto no alla Sampdoria e ha aspettato all’ultimo l’Inter. 
La Lazio, incassati i due no per i due bianconeri,
hanno visto sfumare i passaggi di Biabiany e Pasalic, con quest’ultimo che ha preferito il Chelsea. Biabiany ha rifiutato anche il Guangzhou Evergrande allenato da Marcello Lippi (che ha perso Diamanti all’ultimo per il no di Guaraldi) e ha visto sfumare il suo arrivo al Milan per un accordo mancato da Galliani e Ghirardi sulla formula del prestito.

SE VUOI SEGUIRCI SU FACEBOOK METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVISSIMA PAGINA, CLICCA QUI

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO