Fiorentina / Infortunio Rossi, arriva il comunicato viola: confermata la lesione, tra 2-3 settimane nuovo controllo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:09
Infortunio Rossi (Getty Images)

FIORENTINA INFORTUNIO ROSSIO COMUNICATO VIOLA / FIRENZE – Sembrano allungarsi i tempi di recupero di Giuseppe Rossi in merito all’infortunio dell’attaccante viola patito nella gara contro il Livorno. Attraverso il proprio sito ufficiale, la Fiorentina ha rilasciato il comunicato sull’esito dell’incontro di ieri notte con il luminare americano:
“Il calciatore Giuseppe Rossi è stato sottoposto a visita medica dal prof. Richard Steadman presso la clinica di Vail, in Colorado. La visita ha confermato la lesione al legamento collaterale mediale associata ad una sollecitazione del legamento crociato anteriore già precedentemente operato. Il calciatore dovrà osservare 2-3 settimane di riabilitazione al termine delle quali sarà sottoposto a nuovo controllo”. Pastorello, agente di Rossi, ha parlato a Radio Sportiva: “Anche il professor Steadman non ha saputo dire se è interessato pure il crociato. Si è parlato di tre settimane per effettuare una nuova diagnosi, fare altre valutazioni è azzardato. Vorrei però sapere cosa intende Steadman per sollecitazione. Il crociato, comunque, non si è rotto. Il professore ha escluso problemi riguardanti la carriera e questa è una buona notizia” ha concluso.

SE VUOI SEGUIRCI SU FACEBOOK METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVISSIMA PAGINA, CLICCA QUI

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO