Fantacalcio / Le condizioni di Di Natale ed Hernanes: ecco quando rientreranno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:54
Antonio Di Natale (Getty Images)

FANTACALCIO LE CONDIZIONI DI DI NATELE ED HERNANES / ROMA – In chiave fantacalcistica, i fantallenatori hanno dovuto subire un duro colpo circa le condizioni di Di Natale ed Hernanes, due indiscussi top player che quest’anno faticano ad ingranare rispetto alle loro qualità e alle statistiche degli ultimi anni. Tramite un comunicato ufficiale, la Lazio ha aggiornato le condizioni del brasiliano, sottoposto ad accertamenti clinici per un fastidio alla parte interna della coscia sinistra in seguito ad una contusione riportata nell’incontro contro il Milan. Gli esami hanno accertato la presenza dei postumi di un trauma contusivo ma con l’integrità delle fibre muscolari. Il giocatore ha già iniziato le cure fisioterapiche e sarà valutato giornalmente. C’è ottimismo circa il suo recupero per la gara contro il Parma.
Per quanto riguarda Di Natale, Guidolin sembra tirare un sospiro di sollievo: il capitano dei friulani si sottoporrà ad esami strumentali per valutare la portata del fastidio muscolare che sembra meno grave del previsto, tanto che sembra in grado di recuperare per la delicata sfida di sabato contro il Catania.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO