Fantacalcio Juventus-Milan / I dubbi dei tecnici: le ultime sulle formazioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:17
Conte (Getty Images)

FANTACALCIO JUVENTUS MILAN I DUBBI DEI TECNICI LE ULTIME SULLE FORMAZIONI / ROMA – Juventus-Milan sarà il posticipo domenicale della settima giornata, una gara che dirà molto sulle ambizioni dei rossoneri ma anche su quelle bianconere. Conte continua ad avere il dubbio Lichtsteiner, afflitto da problemi muscolari durante la gara contro il Galatasaray; se non ce la fa sono pronti Isla o Padoin. Ballottaggio in attacco tra Quagliarella-Llorente con il primo favorito. Marchisio fa accomodare Pogba in panca. Il resto della formazione sembra confermata con i soliti noti a comporre la formazione iniziale.

In casa Milan Allegri sembra intenzionato a confermare la formazione titolare che fin qui ha sempre giocato in campionato e in coppa con un paio di variazioni: a centrocampo più Nocerino di Muntari per cercare di limitare Pirlo, Montolivo agirà ancora da trequartista. Robinho con Matri vista l’assenza forzata di Balotelli.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO