Fantacalcio Inter-Roma / I dubbi dei tecnici: le ultime sulle formazioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:30
Mazzarri (Getty Images)

FANTACALCIO INTER ROMA I DUBBI DEI TECNICI LE ULTIME SULLA FORMAZIONE / MILANO – Stasera il big match tra Inter e Roma dirà se i giallorossi sono pronti per competere per i piani alti così come la squadra di Mazzarri. Il tecnico nerazzurro deve rinunciare a due pedine fondamentali: sono infatti out Campagnaro e Jonathan, al loro posto Pereira e Rolando. Ballottaggio Taider-Kovacic con il primo favorito. In attacco Alvarez-Palacio. Icardi pronto a subentrare, forse ci sarà una chance anche per Milito. In queste ultime ore sta prendendo quota anche la possibilità di schierare un 4-3-1-2: in questo caso Rolando scivolerebbe in panchina e Kovacic giocherebbe come secondo trequartista con Alvarez.

Nella Roma formazione confermata per 10/11. Solito ballottaggio Ljajic-Gervinho con il secondo favorito per partire titolare. Totti guiderà i giallorossi che sperano di ripetere l’exploit della scorsa stagione.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO