Calciomercato Inter Napoli / ESCLUSIVO: l’agente di un obiettivo offensivo sta per arrivare in Europa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:01
De Laurentiis (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER NAPOLI ESCLUSIVO AGENTE DI UN OBIETTIVO OFFENSIVO STA PER ARRIVARE IN EUROPA /  Secondo quanto appreso in esclusiva da Calciomercatoweb.it, i prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Oscar Cardozo. L’attaccante paraguagio sembrava ormai ad un passo dal Fenerbhace ma i continui tira e molla del Benfica hanno fatto tramontare una trattativa che sembrava ormai chiusa. Ora il suo nome è accostato soprattutto a Napoli, Zenit San Pietroburgo ed Everton, ma il passaggio di Osvaldo alla Roma rimette in corsa anche l’Inter, alla ricerca di bomber di esperienza. Secondo le fonti in nostro possesso, tra domani e dopodomani l’entourage del giocatore arriverà in Europa per capire le intenzioni del club lusitano. Al momento ogni soluzione sembra possibile, anche una clamorosa permanenza al Benfica.
17:15 – C’è anche il Fenerbahce su Oscar Cardozo. Secondo il quotidiano turco ‘Sebah’, il club è pronto a formulare un’offerta di circa 15 milioni per lui.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO