Calciomercato Fiorentina / ESCLUSIVO: non solo Julio Cesar, pista colombiana per la porta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:15

Julio Cesar (Getty Images)

CALCIOMERCATO FIORENTINA ESCLUSIVO JULIO CESAR / FIRENZE – Continua la caccia al portiere di Daniele Pradé ed Eduardo Macia. In cima alla lista dei desiderata rimane il nome di Julio Cesar, ma lo scoglio più importante da superare rimane quello dello stipendio dell’ex Inter che guadagna attualmente tra i 3 e i 3,2 milioni di euro. Ecco perché la compagine viola continua a non perdere di vista anche altre piste, non solo italiane (Sorrentino su tutti).

Secondo quanto appreso in esclusiva da Calciomercatoweb.it, infatti, di recente i viola hanno riallacciato i contatti con il mercato francese, chiedendo nuove informazioni su Ruffier, il cui prezzo viene al momento ritenuto eccessivo. Meno esose sono invece le richieste del Nizza per David Ospina. L’estremo difensore colombiano, dopo cinque anni dal grande rendimento in Provenza, non disdegnerebbe affatto un approdo in Serie A dove, nelle scorse stagioni, è stato cercato anche dalle due romane.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER VOI