Juventus / Felipe Melo scrive una lettera di saluti ai bianconeri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:41
Felipe Melo (Getty Images)

JUVENTUS FELIPE MELO SCRIVE UNA LETTERA DI SALUTI AI BIANCONERI / TORINO – Ceduto definitivamente al Galatasaray, Felipe Melo ha voluto salutare tramite il proprio profilo Facebook la Juventus: “Dato che da ieri sono un giocatore del Galatasaray a titolo definitivo e non ho piú vincoli contrattuali con la Juventus ci tengo a spiegare brevemente quello che è Il mio pensiero. Da quando sono al Galatasaray molte volte sono state tradotte in modo erroneo alcune mie parole, creando fuorivuanti opinioni di cosa davvero penso.

Ci tengo a spiegarlo ora: La Juve è un club enorme con dei tifosi che in ogni parte di italia sono accorsi in massa a sostenerci, é stata per me una grande esperienza far parte di una societá cosí gloriosa e dividere lo spogliatoio con veri e propri miti del calcio mondiale.

A volte i risultati non sono stati dalla nostra parte ma tutti sappiamo che nel calcio il successo è un insieme di moltissimi variabili e circostanze. La cosa fondamentale é sapere di aver fatto bene il proprio lavoro, di aver fatto il possibile per onorare la maglia, per far gioire I tifosi.

Io sono sicuro di poterlo dire. Ho sempre dato tutto per la maglia, come ho sempre fatto da professionista in tutte le squadre in cui ho militato. Mi riempie di felicità che gli ultimi due anni siano stati pieni gioie, vittorie e titoli per la Juve cosí come per me al Galatasaray.

Spero la Juve possa continuare ad ottenere successi in Italia ed anche in Europa. La società sta lavorando davvero bene in questa direzione.

Ci tengo quindi a ringraziare tutti (ex compagni, tidosi, staff e società) per il costante supporto che mi hanno dato nei miei due anni a Torino. Un sincero in bocca al lupo per la stagione che sta per iniziare!”.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO