Calciomercato/ Ibra telefona a Pep, che sta per chiudere anche per due big d’Italia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:08

Pasqua non ha portato buone sorprese ai tifosi della Juventus, stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Germania. Sembra, infatti, che Pep Guardiola abbia ricevuto la telefonata di auguri che avrebbe confermato al catalano la voglia di vestire la casacca del Bayern Monaco, lasciando con le pive nel sacco i bianconeri.

Ex nemici, dunque, ma le cattive notizie non arrivano mai sole. L’arrivo in Europa dell’agente di Sanchez porterà novità anche su Vidal, altro assistito del procuratore che starebbe già ricucendo gli antichi strappi con la dirigenza bavarese.

Solamente questa notizia basterebbe a gettare in allarme i tifosi italiani, ma il catalano non sta puntando solo Torino. Sin dai tempi del Barcellona, Pep aveva messo nel mirino Boateng e Nagatomo e sembra sia pronto a tornare alla carica.

Come andrà a finire nessuno può prevederlo. L’unica certezza è che da quando l’ex ‘azulgrana’ è stato ufficializzato dalla compagine bavarese, le voci di mercato relative alle squadre italiane sono aumentate a dismisura.

E tutto ciò proprio alla vigilia dell’atteso match Bayern Monaco-Juventus…che siano le classiche bombe (di mercato) ad orologeria.

Guardiola (Getty Images)