Fantacalcio / Consigli e dritte ventiseiesima giornata Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:12
Logo Serie A

FANTACALCIO SERIE A CONSIGLI E DRITTE VENTISEIESIMA GIORNATA / ROMA – Calciomercatoweb.it vi propone per la ventiseiesima giornata la rubrica “Consigli e dritte” per le vostre formazioni del fantacalcio: aggiornamenti e qualche suggerimento per regalarvi punti in più e chiarirvi le idee per la scelta degli undici da mandare in campo.

PALERMO-GENOA
Tornano Ilicic e Miccoli, ma Formica è l’uomo più in forma dei rosanero. Nel Genoa Borriello può fare male, Bertolacci e la sorpresa Immobile possono colpire.

SAMPDORIA-CHIEVO
Thereau e Paloschi per i clivensi, Icardi, Obiang e Krsticic per i doriani.

ATALANTA-ROMA
LamelaOsvaldo guideranno l’attacco giallorosso, con Pjanic in grande spolvero. I bergamaschi sperano che Denis sia decisivo e con lui anche Carmona, già a segno due volte in questo campionato.

BOLOGNA-FIORENTINA
Diamanti Gilardino, un pratese e un ex per fare male alla viola. Rodriguez e Savic per le palle alte, Jovetic e Aquilani da schierare, possono segnare in qualsiasi momento.

CAGLIARI-TORINO
Sau e Ibarbo, le rivelazioni del campionato. Bianchi è l’ex, Barreto sta sempre meglio, così come Cerci e Birsa.

JUVENTUS-SIENA
Caceres, se recupererà dal fastidio alla schiena, può essere determinante sulle palli alte. Giovinco e Quagliarella, potrebbe toccare a loro ed è una grossa chance per risalire le gerarchie. Nel Siena occhio ad Emeghara, l’uomo in più dei senesi.

PARMA-CATANIA
Belfodil contro Bergessio, ma Gomez e Lodi sono sempre pericolosi grazie alle loro qualità. Nel Parma può essere la volta di Mesbah e Valdes, le sorprese.

INTER-MILAN
Palacio e Cassano
con Guarin, l’Inter si aggrappa a loro. Nel Milan Balotelli, Muntari e Pazzini sono gli ex, ma fanno paura anche El Shaarawy e Niang.

UDINESE-NAPOLI
Cavani vs Di Natale, basta ciò! Muriel è un’incognita, ma è sempre letale quando gli capita la palla giusta. Maggio ed Hamsik, speranze azzurre.

LAZIO-PESCARA
Floccari, Kozak ed Hernanes insieme a Candreva, unite alla sorpresa Ederson e a Biava, sempre pericoloso sulle palle alte. Nel Pescara, assenti Weiss e D’Agostino, manca la qualità giusta per fare male.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO