Calciomercato Juventus / Cercasi attaccante: ecco la situazione nome per nome

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:48
Beppe Marotta (Getty Images)

CALCIOMERCATO JUVENTUS CERCASI ATTACCANTE ECCO LA SITUAZIONE NOME PER NOME / TORINO – Preso Peluso dall’Atalanta, la Juventus è al lavoro per arrivare ad un attaccante, visto anche l’infortunio che ha colpito Bendtner. Ai bianconeri sono stati accostati molti nomi fino ad ora, ma sembra ancora lontana dallo sbloccarsi qualsiasi trattativa. Ecco le varie situazioni.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO

DROGBA: Il calciatore si trasferirebbe volentieri in Italia, ma il suo stipendio è troppo alto per le casse dei bianconeri che non vorrebbero investire quasi 10 milioni di euro per un contratto di un anno e mezzo.
VILLA: L’attaccante vorrebbe giocare di più e si sta guardando intorno, ma il Barcellona non svende e le inglesi sembrano essere in vantaggio.
IMMOBILE: Con ogni probabilità lascerà il Genoa, ma Conte non lo ritiene ancora pronto per la maglia bianconera. Possibile che andrà ad accasarsi al Palermo.
GABBIADINI: Al momento è l’ipotesi più concreta, con la punta del Bologna che potrebbe anticipare il suo arrivo a Torino.
LLORENTE: Probabilmente diventerà bianconero, ma solamente a giugno, visto che l’Atheltic Bilbao non lo vuole svendere nonostante il contratto in scadenza a giugno.