FOTO E VIDEO/ Non solo van Persie: ecco la Top 11 dei gol su punizione ai derby

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:10

FOTO VIDEO VAN PERSIE TOP 11 GOL PUNIZIONE DERBY/ ROMA – Il gol segnato quest’oggi da van Persie su punizione in ‘zona Cesarini’ ha regalato tre punti importantissimi al Manchester United nel delicato ‘derby’ contro il City di Mancini. Ma quello segnato dall’olandese è solamente l’ultimo di tante altre ‘magie’ che numerosi campioni hanno regalato ai propri tifosi nelle varie ‘stracittadine’. Per cercare di riassumere le migliori, la redazione di ‘Calciomercatoweb.it’ ha pensato di stilare una ‘top 11’ dei gol realizzati su punizione nei ‘derby’. In formazione trovano spazio gli ex interisti Di Biagio e Pandev in due ‘derby’ della ‘Madonnina’, Ricky Maspero in un Torino-Juve della stagione 2001/2002, l’ex genoano Branco nel match contro la Sampdoria del 2009, e Koeman in Barcellona-Real. Di seguito trovate la ‘top 11’ e i video delle reti di Koeman (andate a  1 minuto e 53 secondi per vedere la perla) e Branco.

Top 11: Rogerio Ceni; Di Biagio, Mihajlovic, Koeman; Lodi, Pirlo, Veron, Maspero; van Persie, Totti (Vucinic), Pandev (Ronaldinho).

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER VOI