Fantacalcio Serie A/ Formazioni ufficiali Palermo-Cagliari

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:33
Fabrizio Miccoli (Getty Images)

FANTACALCIO SERIE A FORMAZIONI UFFICIALI PALERMO CAGLARI/ PALERMO – Sono state diramate da Sannino e Ficcadenti le formazioni ufficiali del primo anticipo che inaugura la quarta giornata di Serie A. I rosanero, si affidano alla ‘premiata ditta’ Miccoli-Hernandez per scardinare la difesa sarda, con l’uruguaiano Arevalo Rios schierato dal primo minuto. Tra gli ospiti, invece, Thiago Ribeiro la spunta sul rientrante Sau, che comunque si accomoda in panchina pronto a subentrare a gara in corso. Ecco i 22 che scenderanno in campo tra meno di mezz’ora.

PALERMO: Ujkani; Morganella, Von Bergen,  Mantovani,  Garcia; Bertolo, Donati, Rios, Ilicic; Hernandez,  Miccoli. A dispo: Benussi, Munoz, Viola, Dybala, Milanovic, Labrin, Budan, Brichetto,  Kurtic,  Pisano. Allen: Giuseppe Sannino.
CAGLIARI:  Agazzi; Perico,  Rossettini,  Ariaudo, F. Pisano; Ekdal,  Conti, Nainggolan; Thiago Ribeiro, Pinilla, Cossu.A disposizione: Avramov, Avelar, Astori, Nené, Dessena, Ibarbo,Sau. Allen: Massimo Ficcadenti.
ARBITRO: Paolo Silvio Mazzoleni (Bergamo).

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI <a href=”https://twitter.com/#!/cmercatoweb ” target=”_blank”>CALCIOMERCATOWEB.IT</a> PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER VOI