Fantacalcio/ Formazioni ufficiali Lazio-Palermo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:56
Miroslav Klose (Getty Images)

FANTACALCIO FORMAZIONI UFFICIALI LAZIO PALERMO/ ROMA – Petkovic e Sannino hanno deciso chi saranno i 22 che scenderanno in campo per la sfida della seconda giornata di Serie A al’Olimpico’ tra Lazio e Palermo. Tra i biancocelesti il nuovo acquisto Ederson va in panchina, con Klose unica punta supportato da Candreva, Hernanes e Mauri. Tra i siciliani, invece, sarà Ilicic a fare da spalla a capitan Miccoli. Ecco di seguito le formazioni ufficiali.

LAZIO: Marchetti; Konko, Biava, Dias, Lulic;  Ledesma; Mauri ,  Gonzalez,  Hernanes, Candreva;  Klose. A dispo: Bizzarri,  Ciani, Scaloni, Ederson, Rocchi, Zarate, Kozak, Onazi,  Cavanda, Carrizo,  Floccari. Allen: Petkovic.

PALERMO:  Ujkani; Pisano, Cetto, Von Bergen,  Garcia;  Giorgi,  Kurtic,  Barreto,  Bertolo; Ilicic,  Miccoli . A dispo:  Benussi,  Munoz,  Viola, Dybala, Hernandez,  Milanovic, Labrin,  Budan, Arevalo Rios,  Donati,  Sanseverino,  Morganella. Allen.:  Sannino.

ARBITRO: Domenico Celi (Bari).

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO