Calciomercato Juventus/ Marotta su Juventus-Parma e attaccante nuovo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:26
Marotta (Getty Images)

CALCIOMERCATO JUVENTUS MAROTTA SU PARMA JUVENTUS E ATTACCANTE NUOVO/ Parma – La pioggia torrenziale che si sta abbattendo su Torino sta seriamente mettendo in dubbio lo svolgimento della prima sfida del campionato per Juventus e Parma. Il dg dei campioni d’Italia Beppe Marotta ha parlato per Sky di questa partita, e del calciomercato:
“La pioggia? Noi siamo solo spettatori, stiamo aspettando. Siamo gli avversari da battere avendo titolo in tasca e dobbiamo avere giusti equilibri perché gli avversari sono tutti contro di noi. Llorente? Si parla sempre di questa mancanza di punte ma noi il mercato l’abbiamo fatto nei mesi precedente riscontrando contentezza e consenso dell’allenatore. Abbiamo alzato livello qualitativo del gruppo e con la tattica che Conte ha impartito è che siamo corali, non ci serve una singola stella per risolvere il match. Giocatori così forti comprabili per ora non ce ne sono. Borriello? È della Roma e se devo dire la verità non c’è nessuna trattativa”.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER MERCATO ED EUROPEI