Sondaggio Calciomercato/ Vota il miglior acquisto fra i portieri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:54
Samir Handanovic (Getty Images)

SONDAGGIO CALCIOMERCATO HANDANOVIC VIVIANO GILLET CURCI / Milano – Poco più di 24 ore al via del campionato con tante squadre che si presenteranno ai nastri di partenza con un nuovo portiere. Vanno registrati i ritorni a casa di Brkic e Ujkani, dopo i prestiti a Siena e Novara, e il giovane Perin che difenderà i pali del Pescara, ma sono 4 i trasferimenti più importanti dell’estate, con voi che siete chiamati a votare il trasferimento più vantaggioso per chi ha acquistato.

GILLET – Dopo una vita a Bari l’anno scorso il passaggio al Bologna per il Belga, protagonista di un’ottima stagione nonostante qualche problema alla spalla. Ora a 33 anni la nuova avventura al Torino (per 2 milioni di euro), richiesto con insistenza dal suo ex allenatore Ventura.

CURCI – Per sostituire il belga il Bologna ha deciso di puntare su Gianluca Curci. Una discreta stagione alla Sampdora, poi solo 3 presenze nella scorsa stagione alla Roma. Arriva in prestito con diritto di riscatto, ma per infortunio salterà la prima gara di campionato.

HANDANOVIC – Costretto ai box per guai al menisco anche Samir Handanovic, scelto dall’Inter per sostituire Julio Cesar, ancora però alla Pinetina.Le qualità non si discutono e i 14 milioni di valutazione totale non sembrano eccessivi.

VIVIANO – Operazione lunga quella che ha portato Viviano in prestito alla Fiorentina, con il Palermo che ha faticato parecchio per convincere l’Inter che alla fine ha ceduto la propria metà del cartellino. Uno spavento in estate per un problema al ginocchio, ma già domani sarà regolarmente in campo.

[poll id=”113″]

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO