Calciomercato Inter/ Il punto: indiscrezioni, nomi e trattative

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:20
Cassano-Pazzini (Getty Images)

MERCATO INTER IL PUNTO INDISCREZIONI NOMI E TRATTATIVE/ MILANO – Il calciomercato sta entrando nella sua fase più calda e l’Inter non vuole farsi trovare impreparata. Oltre al capitolo cessioni, infatti, in casa nerazzurra si guarda soprattutto alla questione acquisti, affinché si possa puntellare la rosa da mettere a disposizione di Stramaccioni. Seguiamo assieme le maggiori trattative di giornata.

SCAMBIO CASSANO-PAZZINI: Lo scambio tra i due ex ‘figliol prodighi’ della Sampdoria da fantamercato potrebbe presto trasformarsi in realtà. Quest’oggi, infatti, anche l’allenatore del Milan Massimiliano Allegri non ha escluso la possibilità che lo scambio tra Cassano e Pazzini si possa concludere positivamente, rispondendo con un laconico ‘vediamo’ ad una domanda dei giornalisti.

ALVARO PEREIRA E FERNANDO: Intanto sono sempre attivi i legami con il Porto per cercare di portare sotto il ‘Naviglio’ Alvaro Pereira e Fernando. Gli ottimi rapporti tra le due società potrebbero portare a breve al tanto sospirato lieto fine, con i due giocatori che presto potrebbero raggiungere la comitiva interista, nonostante la concorrenza rimanga attualmente abbastanza forte.

ALTRI MOVIMENTI: Sempre in entrata proprio questa sera Josè Mourinho ha ammesso che Nuri Sahin lascerà le ‘merengues’ in prestito, e dunque queste dichiarazioni potrebbero fornire un assist vincente ai dirigenti del ‘Biscione’, ancora alla ricerca di un centrocampista che porti sia quantità che qualità. Intanto sul difensore uruguaiano Rolin si sarebbe inserita la Lazio, mentre sfugge definitivamente Alex Song, ufficialmente passato al Barcellona.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO