Calciomercato Inter/ Il punto: indiscrezioni, nomi e trattative

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:11
Lucas Moura (Getty Images)

MERCATO INTER IL PUNTO INDISCREZIONI NOMI E TRATTATIVE/ MILANO – Mentre l’Inter è impegnata nell’andata dei preliminari di Europa League contro l’Hajduk Spalato, i vertici di mercato nerazzurri continuano a lavorare per rinforzare la rosa. Vediamo di seguito tutti i maggiori movimenti di giornata.

LUCAS: non giungono buone notizie dal fronte Lucas. Il viaggio in Brasile di Branca, infatti, finora non ha portato alcun profitto per i nerazzurri, con il San Paolo che non avrebbe dato alcun cenno di disponibilità a trattare il trasferimento della ‘stella’ brasiliana. Il direttore tecnico, però, rimane ancora nel paese sudamericano con la speranza di riuscire a strappare un consenso dal club paulista forte del sostegno economico che potrebbe arrivare dalla colonia cinese che ha acquisito il 15% delle azioni dell’Inter.

SITUAZIONE CENTROCAMPO: l‘Inter è sempre alla ricerca di un centrocampista che possa completare il reparto, e al momento il candidato numero uno a ricoprire questo ruolo sembrerebbe essere Fernando del Porto, anche se la pista che porta a De Jong non sarebbe del tutto chiusa.

ALTRI MOVIMENTI: per quanto riguarda il terzino, il ‘Biscione’ guarda sempre con attenzione al napoletano Dossena, soprattutto qualora i partenopei dovessero riuscire a prelevare dal Lione Cissokho, anche se si sta valutando l’ipotesi dello svincolato Drenthe. In attacco piace sempre Osvaldo, per arrivare al quale potrebbe essere girato Julio Cesar alla Roma. Infine aggiornamenti su Debuchy: il Lione avrebbe dichiarato il giocatore incedibile, rendendo vana qualsiasi speranza dei meneghini di poterlo acquistare.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO