Calciomercato Milan Inter Juve Roma / Esclusivo Grandesso su Thiago Silva, Ibrahimovic, Verratti, Debuchy, Ciani e Krasic

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:36
Thiago Silva (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN INTER JUVE ROMA GRANDESSO SU THIAGO SILVA IBRAHIMOVIC VERRATTI / ROMA – L’asse Italia-Francia è molto caldo in questa sessione di calciomercato, con il Psg che si sta ergendo ad assoluto protagonista del mercato europeo. In queste ore la trattativa più importante è sicuramente quella che sta per portare Thiago Silva ed Ibrahimovic alla corte di Ancelotti, ma sono molti gli affari che le società italiane potrebbero chiudere con le squadre di Ligue 1. Calciomercatoweb.it ha intervistato in esclusiva Alessandro Grandesso, corrispondente de La Gazzetta dello Sport in Francia per fare il punto della situazione: “In Francia l’accordo tra Milan e Psg per Thiago Silva ed Ibrahimovic appare inevitabile. Le cifre sono le stesse che vengono riportate in Italia, poi se dovesse cambiare uno o due milioni a questi livelli fa poca differenza. Credo che la conclusione dell’affare sia molto vicina. Verratti? La sua presentazione al Psg viene considerata una formalità, anche se ancora non c’è una data precisa. Credo che avvenga ad inizio settimana”. Grandesso ha poi proseguito parlando di Debuchy e Cissokho, nel mirino di Inter e Napoli: “Il Lille dice che sta convincendo il calciatore a rimanere, mentre l’entourage del terzino spinge per l’addio. Molto dipenderà dal futuro di Maicon. Per quello che riguarda Cissokho il Lione ha parlato di un’offerta proveniente dall’Inghilterra che potrebbe allontanare la concorrenza delle italiane”. Il giornalista ha poi chiuso parlando di Ciani e dell’interesse del Marsiglia per Krasic: “Ciani non è più quel giocatore che ha vinto lo scudetto tre anni fa. Ha un po’ perso la bussola, anche se la scorsa stagione è stato uno degli artefici della rinascita a metà annata. Krasic al Marsiglia? Qui in Francia si è parlato di un interessamento al prestito con diritto di riscatto, ma prima di tutto credo che la società debba vendere per fare cassa”.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO.