Calciomercato Inter/ Il punto: indiscrezioni, nomi e trattative

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:40
Lucas (Getty Images)

MERCATO INTER IL PUNTO INDISCREZIONI NOMI E TRATTATIVE/ MILANO – Giornata di trattative intense per quanto riguarda il mercato dell’Inter mentre la squadra si trova a Pinzolo per il ritiro pre-stagionale. Vediamo qui di seguito quali sono stati i maggiori movimenti di giornata in ambito nerazzurro.

PAULINHO E LUCAS: I nomi che girano maggiormente attorno al club di Corso Vittorio Emanuele sono quelli dei brasiliani Paulinho e Lucas. Per quanto riguarda il primo, il costo del cartellino sarebbe attualmente molto elevato per le casse meneghine, considerato anche il probabile riscatto dalla Sampdoria di Poli, mentre per il secondo Moratti ha dichiarato in serata che sarebbe arrivato il momento di concretizzare. L’offerta sarebbe di 25 milioni più il prestito di Coutinho, ma per il San Paolo non sarebbe ancora sufficiente. Non è escluso che a giorni ci siano novità importanti in merito.

SNEIJDER: Continuano intanto le voci che vogliono Wesley Sneijder pronto a trasferirsi in Russia ed in particolare all’Anzhi. Nonostante le continue smentite che arrivano sia dalla dirigenza interista che dall’entourage del giocatore, nel paese sovietico sono sempre più convinti che alla fine il talento olandese cederà alle lusinghe dei daghestani e raggiungerà il suo ex compagno di squadra Samuel Eto’o.

ALTRI MOVIMENTI: L’intervento dei nerazzurri avrebbe bloccato il passaggio di Viviano dal Palermo alla Fiorentina, mentre il centrocampista del Bologna Mudingay aspetta ancora una chiamata dal club lombardo. In uscita per Julio Cesar diventa sempre più probabile un ritorno in Brasile, dopo che il Tottenham gli preferirebbe Lloris, e per Pazzini dopo la Juventus è spuntata anche la Lazio, che ha difficoltà a chiudere per Ylmaz. Intanto Mazzarri vorrebbe avere con sé Ranocchia, anche se al momento l’ex Bari non dovrebbe essere ceduto.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO