Calciomercato Juventus/ Il punto: indiscrezioni, nomi e trattative

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:46
Jovetic (Getty Images)

CALCIOMERCATO JUVENTUS IL PUNTO INDISCREZIONI NOMI  E TRATTATIVE/ Torino – Il chiodo fisso è sempre e solo uno: il top player in attacco, il giocatore in grado di garantire il salto di qualità definitivo, quello capace di risolvere le partite con un colpo di genio.
JOVETIC, ATTENTI ALL’ASTA – L’ultima idea in casa bianconera è il gioiellino della Fiorentina Jovetic, che nell’ultimo anno ha dimostrato di essere un centravanti coi fiocchi. Per il cartellino del giocatore la dirigenza juventina è disposta a sacrificare Matri o Quagliarella, oltre a un cospicuo numero di milioni di euro (15?).  Ma occhio all’Arsenal che, perso Van Persie, potrebbe virare proprio sul montenegrino: per lui sarebbero pronti 25 milioni di euro.
CAVANI – El Matador è l’altro grande obiettivo della Juve. Per il partenopeo i bianconeri potrebbero sacrificare Pepe e Giovinco (appena riscattato dal Parma per una cifra non da poco).
MERCATO IN USCITA – Si fa un gran parlare di Krasic all’Inter: l’agente del giocatore ha detto che la sua prossima destinazione dovrà essere per forza un top team. Elia va al Werder Brema. Respinto un assalto del Psg a Pirlo.