Calciomercato Inter/ Il punto: indiscrezioni, nomi e trattative

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:57
Milos Krasic (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER INDISCREZIONI NOMI E TRATTATIVE/ Milano – Ritocchi? Rivoluzione! Saranno tanti i volti nuovi che vestiranno la maglia nerazzurra dell’Inter e tanti saranno i partenti, che lo vogliano o no.
PAZZINI ADDIO? – Pochi minuti fa, durante la festa di presentazione della squadra a Pinzolo, Giampaolo Pazzini ha annunciato di non far parte del nascente progetto Inter. Acclamato dai tifosi, ha detto di voler far cambiare idea a “qualcuno”: la sua partenza però appare scontata. La Sampdoria resta alla finestra.
KRASIC, LUCAS O…? – Gli ultimi rumors parlano di un interesse concreto per Krasic, in uscita dalla Juve, sebbene pare non ci siano stati ancora contatti ufficiali. L’agente ha chiarito che il serbo vuole una grande squadra: questo potrebbe facilitare le trattative. Lucas piace tanto, ma la strada appare ancora in salita nonostante l’apertura del giocatore.
PAULINHO E GLI ALTRI – Paulinho ha detto di voler restare al Corinthians per giocarsi il Mondiale per Club: in settimana si capirà di più sul futuro del centrocampista brasiliano.