Finale Euro 2012/ Spagna-Italia, Casillas: “Non mi sorprende vedere gli azzurri in finale”. E su Balotelli, Cassano e Buffon…

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:43
Casillas (Getty Images)

FINALE 2012 SPAGNA-ITALIA CASILLAS NON MI SORPRENDE VEDERE GLI AZZURRI IN FINALE E SU BALOTELLI CASSANO E BUFFON/ Kiev (Ucraina)- A poco più di 24 ore dalla finalissima di Euro 2012 tra Spagna e Italia a parlare è il portiere delle Furie Rosse, Iker Casillas, il quale a Onda Cero ha dichiarato: “Non sono affatto sorpreso che l’Italia sia arrivata in finale. Gli azzurri hanno giocato molto seriamente durante tutto il torneo. Balotelli e Cassano? Formano una grande coppia. Quando Cassano giocò nel Real Madrid era in un altra fase della sua vita, non ha nulla a che vedere con quello di adesso. Buffon? E’ un punto di riferimento per tutti. Sono molto contento che stia giocando a questo livello, vederlo così alla sua età mi dà fiducia” le parole di Casillas riportate dal CorrieredelloSport.it.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER MERCATO ED EUROPEI