Calciomercato Inter/ Il punto: indiscrezioni, nomi e trattative

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:15
Handanovic (Getty Images)

MERCATO INTER IL PUNTO INDISCREZIONI NOMI E TRATTATIVE/ MILANO – Giornata in fermento per l’Inter in ambito calciomercato. I vertici del club nerazzurro, dopo l’acquisto di Palacio, stanno ancora lavorando per creare una rosa in grado di regalare soddisfazioni ai propri tifosi. Seguiamo assieme i maggiori movimenti interisti di giornata.

HANDANOVIC: Nonostante le parole d’amore rilasciate da Julio Cesar verso la ‘Beneamata’, Branca non avrebbero intenzione di ritirare la propria candidatura verso il portiere dell’Udinese, il quale garantirebbe la stessa qualità con un ingaggio notevolmente più basso. Difficile, comunque, arrivare allo sloveno, in quanto il club friulano chiederebbe Coutinho, che però Stramaccioni vorrebbe tenere con sè.

DESTRO: Intanto si allontana l’ipotesi Destro. In base alle dichiarazioni del neo amministratore delegato Lo Monaco, il ragazzo, ancora in comproprietà tra Genoa e Siena, qualora dovesse divenire totalmente dei ‘grifoni’ potrebbe non intraprendere la strada per Milano e rimanere in Liguria, andando a rinforzare così la rosa di De Canio.

ALTRI MOVIMENTI: Zdenek Zeman ha aperto uno stradone all’Inter per Musacchio. L’allenatore della Roma, infatti, sarebbe stato la causa principale del motivo per cui i giallorossi non avrebbero confermato l’opzione che avevano sull’argentino, che adesso sembrerebbe vicino all’approdo sotto il ‘Naviglio’. Il centrocampista brasiliano Paulinho, nel contempo, si avvicina sempre più al Cska Mosca, mentre Mancini avrebbe chiesto Ranocchia come contropartita tecnica per Kolarov. Intanto, viste le concrete difficoltà per arrivare a Giovinco, i vertici di mercato nerazzurri quest’oggi avrebbero avuto un incontro con il Catania per discutere dell’eventuale passaggio di Alejandro Gomez in nerazzurro.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER MERCATO ED EUROPEI