Calciomercato Juventus/ Il punto: indiscrezioni, nomi e trattative

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:08
Nainggolan (Getty Images)

CALCIOMERCATO JUVENTUS CAVANI SUAREZ ASAMOAH NAINGGOLAN PEPE / Torino – Disturbata dalle notizie su Bonucci, Buffon e Conte, la Juventus continua comunque a lavorare sul mercato e il primo obiettivo è sempre il top player per l’attacco. Sarebbero quattro in questo momento le piste battute dai bianconeri: il primo assalto potrebbe essere per Cavani, con i bianconeri che potrebbero mettere sul piatto Giovinco e Matri per convincere il Napoli. Salgono anche le quotazioni dell’altro uruguayano Suarez che avrebbe chiesto informazioni a Caceres, mentre è sempre più lontano Higuain e andrebe complicandosi anche la pista Van Persie.

CENTROCAMPO – A centrocampo si continua a lavorare per Asamoah, con i bianocneri che ora sarebbero favoriti sul Manchester United, mettendo sul piatto Pazienza, il giovane Taider e forse anche qualche altro nome gradito ai friulani. Non è detto che sia solo un’alternativa al ghanese Nainggolan, che potrebbe arrivare a prescindere.

ESTERNI Sempre più vicino il rinnovo di Pepe, ma non è certa la permanenza del giocatore in bianconero: potrebbe finire proprio all’Udinese. A breve l’incontro con il Cesena per Giaccherini, mentre è certa la partenza di elia, che dovrebbe tornare in Bundesliga e di Krasic, che piace alla Roma ma che, come detto dal suo agente in esclusiva a calciomercatoweb.it, probabilmente finirà all’estero.