Calciomercato Lazio e Roma/ Esclusivo: le ultime su Nilmar

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:29
Nilmar (Getty Images)

CALCIOMERCATO LAZIO E ROMA ESCLUSIVO LE ULTIME SU NILMAR/ Roma – La retrocessione del Villarreal in Segunda Division ha offerto il destro a numerose speculazioni di mercato riguardanti i giocatori più importanti del Submarino Amarillo. Tra questi c’e’ sicuramente Nilmar per il quale, nei giorni scorsi, si e’ parlato di un prepotente ritorno di fiamma di Lazio e Roma. Secondo quanto appreso in Brasile da Calciomercatoweb.it, al momento nessuna delle due compagini captioline ha preso nuovi contatti con giocatore e club iberico e l’unica squadra che si e’ fatta formalmente avanti e’ l’Internacional de Porto Alegre.
La stampa brasiliana ha parlato addirittura di un accordo gia’ raggiunto sull’ingaggio da riconoscere all’attaccante, ma secondo le informazioni in nostro possesso Nilmar non e’ cosi convinto di un rientro in patria, ma preferirebbe prima verificare la possibilita’ di rimanere in Europa.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER MERCATO ED EUROPEI