Fantacalcio Serie A/ Probabili formazioni Palermo-Catania

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:48
Miccoli (Getty Images)

FANTACALCIO SERIE A PROBABILI FORMAZIONI PALERMO CATANIA/ PALERMO – Uno dei due anticipi che apriranno il 35esimo turno di Serie A è il tanto atteso ‘derby di Sicilia’ tra due squadre che stanno passando dei periodi di forma opposti. Se il Palermo stenta a fare risultati, con l’ultimo successo che risale ormai agli inizi di aprile – 1-3 in casa del Bologna – e la posizione in classifica che rischia di tornare deficitaria, il Catania di Montella sta disputando una stagione straordinaria nonostante i soli quattro punti conquistati nelle ultime cinque giornate. Tra i rosanero dovrebbe esserci ancora spazio per la coppia d’attacco Miccoli-Hernandez,con Ilicic a supporto, mentre tra gli etnei è da registrare il rientro di Barrientos, che dovrebbe riprendere il proprio posto a fianco di ‘El Papu’ Gomez e Bergessio. Ecco di seguito le probabili formazioni.

Palermo (4-3-1-2): Viviano; Munoz, Labrin, Silvestre, Mantovani; Migliaccio, Donati, Barreto; Ilicic; Miccoli, Hernandez. A disposizione in panchina: Tzorvas, Milanovic, Aguirregaray, Bertolo, Bacinovic, Vazquez, Budan. All. Bortolo Mutti.
Catania (4-3-3): Carrizo; Motta, Spolli, Legrottaglie, Marchese; Almiron, Lodi, Biagianti; Gomez, Bergessio, Barrientos. A disposizione in panchina: Kosicky, Capuano, Bellusci, Ricchiuti, Suazo, Llama, Lanzafame. All. Vincenzo Montella.