Calciomercato Roma/ Il punto: indiscrezioni, nomi e trattative

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:20
Sandro (Getty Images)

CALCIOMERCATO ROMA IL PUNTO INDISCREZIONI NOMI E TRATTATIVE / ROMA – Il Calciomercato riaprirà tra un mese ma già da diverse settimane si parla di possibili o fantomatiche trattative che potrebbero nascere alla riapertura delle liste. Vediamo quali potrebbero essere le mosse del club di Di Benedetto per la prossima stagione:

RISCATTI: Difficilmente verrà riconfermato Kjaer dopo i disastri di questa stagione, nonostante la stima di Sabatiniche lo conosce bene. Discorso diverso per Gago Marquinho: entrambi hanno ottime chance di essere confermati, così come Bojan, ma si dovrà trattare con il Barcellona. Ci sono ottime possibilità anche per Borini, ma qui entra in gioco anche il Parma che non lo cederà facilmente: per la sua comproprietà se ne saprà qualcosa di più a fine giugno.

DIFESA E ATTACCO: Detto di Kjaer, in attesa di capire le reali intenzioni di Juan e il pieno recupero di BurdissoSabatini Baldini devono correre ai ripari e mettere mano al portafoglio per la retroguardia: servono almeno due rinforzi di spessore, e i nomi sul taccuino sono senz’altro validi: si parla di Musacchio, Silvestre e di Howedes, anche se quest’ultima appare una pista piuttosto complicata. Per l’attacco, sicuri Lamela, Totti e Osvaldo, ma non è da escludere un ulteriore rinforzo: si parla addirittura di Pedro del Barcellona, ma in questo momento si tratta solo di rumors. Intanto, il procuratore di Sandro, contattato in esclusiva dalla nostra redazione (clicca qui), apre alla possibilità dello sbarco in Italia del suo assistito, seguito anche dai giallorossi.