Serie A Milan-Napoli/ Galliani contatta Beretta per rinviarla

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:43
Adriano Galliani (Getty Images)

SERIE A MILAN NAPOLI GALLIANI CONTATTA BERETTA PER RINVIARLA/ Milano – Il maltempo sta mettendo in ginocchio l’Italia, sono già 3 le partite di Serie A di questo turno rinviate per neve ed i bollettini meteo dicono che domenica sera a Milano si potrebbe finire fra gli 8 ed i 10 gradi sotto zero. Per questo Adriano Galliani ha inviato una missiva al presidente della Lega Beretta, chiedendogli il rinvio di Milan-Napoli, in programma proprio l’ultimo giorno di questa settimana. Ecco il testo integrale, come pubblicato sul sito del Milan:

Caro Presidente,

tutti i bollettini meteorologici per i prossimi giorni, e in particolare per il fine settimana, prevedono condizioni climatiche proibitive, quali non se ne vedevano da 27 anni: a Milano, neve e temperature fra gli 8 e i 10 gradi sotto lo zero.

In queste condizioni, credo fortemente che giocare una partita, quale Milan-Napoli in calendario per le 20,45 di domenica 5 febbraio, sia assai più che inopportuno.

Le condizioni davvero estreme che tutte le fonti prevedono, mi inducono pertanto a chiederti, anche in applicazione dell’art. 31, comma 2, dello Statuto-Regolamento della LNPA, di differire la partita predetta a data nella quale sia climaticamente possibile disputare una gara normale.

Confido che la mia richiesta sia accolta e, in tale attesa, grato dell’attenzione, ti saluto cordialmente.