Fantacalcio Serie A/ Probabili formazioni Parma-Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:00
Matri (Getty Images)

FANTACALCIO SERIE A PROBABILI FORMAZIONI PARMA JUVENTUS/ PARMA – Neanche il tempo di esultare per l’importantissima vittoria ottenuta contro l’Udinese che per la capolista Juventus è già ora di pensare alla sfida di questa sera in programma al ‘Tardini’ contro il Parma, e valida per la 21esima giornata di campionato. Antonio Conte potrebbe dare un turno di riposo a Lichtsteiner e arretrare Pepe a terzino, mentre in avanti Matri e Quagliarella sono favoriti su Del Piero e Borriello. Donadoni, rispetto all’undici che ha pareggiato contro il Catania, ritrova Mirante e Zaccardo, mentre i neoacquisti Okaka e Jonathan dovrebbero partire ancora dalla panchina. Ecco di seguito le squadre titolari:

Parma (3-4-2-1): Mirante; Paletta, Lucarelli, Zaccardo; Valiani, Morrone, Galloppa, Modesto; Biabiany, Giovinco; FloccariA disp.: Pavarini, Brandao, Gobbi, Musacci, Valdes, Pereira, Okaka. All.: Donadoni.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Pepe, Marchisio, Pirlo, Vidal, Giaccherini; Matri, Quagliarella.A disp.: Storari, Caceres, Lichtsteiner, Estigarribia, Marrone, Del Piero, Borriello. All.: Conte.