Calciomercato/ Punto e trattative Juventus, Napoli, Milan, Roma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:22
Getty Images

CALCIOMERCATO PUNTO E TRATTATIVE JUVENTUS, NAPOLI, MILAN, ROMA/ ROMA – Nella giornata di oggi c’รจ da registrare la resistenza della Sampdoria nella cessione di Ziegler al Milan, mentre il Napoli muove passi importanti per arrivare Victor Ruiz. In casa Juve si sognano ancora Forlan o Luis Fabiano.

JUVENTUS

Sempre aperta la caccia ad un attaccante, anche se il problema รจ sempre lo stesso: servono i soldi per puntare ad un giocatore di un certo livello. In esclusiva a Calciomercato.it, il procuratore di Luis Fabiano, Josรจ Fuentes conferma che Torino รจ una destinazione gradita per il suo assistito ma dichiara anche che la Juventus non ha mai presentato un’offerta ufficiale. Ieri l’agente di Forlan รจ stato avvistato a Torino. Ancora viva l’ipotesi di un trasferimento a Genova, sponda rossoblu, di Storari ma solo a titolo definitivo. Intanto dalla Romania danno per fatto l’acquisto del giovane portiere Branescu.

MILAN

Ancora non si riesce a chiudere per Ziegler: la Sampdoria non accetta la proposta rossonera e vuole tenere lo svizzero fino a giugno. L’agente Fifa Calenda, a Calciomercato.it, parla dei possibili arrivi di Coentrao e Luiz ma non a gennaio. In uscita Montelongo รจ vicino al Bologna.

ROMA

Mercato di gennaio bloccato in attesa di sviluppi societari: per giugno si fa il nome del francese Birsa che si svincola dall’Auxerre. Mentre in Francia registrano passi importanti per il rinnovo di Mexes

NAPOLI

Sembra ormai ad un passo l’acquisto dall’Espanyol del difensore Ruiz.๏ปฟ

FONTE: Calciomercato.it